Home  
  
    La posizione sessuale del martello pneumatico
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione sessuale del martello pneumatico

Le sensazioni derivanti dai movimenti di penetrazione del pene quando si trova sull'allineamento della vagina e scorre lungo quest'asse sono ben note. Ma se si provassero altre "angolature"? Si possono cercare anche altre congiunzioni che procurano sensazioni nettamente diverse, a volte molto eccitanti. La posizione del martello pneumatico unisce in un unico grande piacere la forza delle sensazioni e l'eccitazione visiva.

La posizione sessuale del martello pneumatico
© Alejandro Rodriguez

Una delle posizioni maggiormente in contrasto con la posizione naturale dell'erezione del pene, che offre dunque lo strofinamento più potente, è quella del martello pneumatico. Come al solito, senza sforzo non si ottiene nulla, e le eccitazioni ottenute in questa posizione devono essere meritate.

La donna si mette nella posizione detta "a candela": in verticale, con la testa in giù, appoggiata sulla parte alta della schiena, con le mani sui fianchi per sostenersi. L'uomo si mette a cavallo fra le sue cosce. Aiuta la donna a mantenere la posizione reggendole la gamba che gli sta davanti. Per effettuare la penetrazione, dall'alto in basso, piega leggermente le ginocchia.

Naturalmente, i preliminari devono essere stati molto efficaci e la vagina deve essere molto lubrificata. Le sensazioni fisiche dello strofinamento sono fra le più intense per la donna come per l'uomo. Esse sono rafforzate dall'eccitazione della donna nell'aprirsi e offrirsi allo sguardo del suo compagno direttamente nella sua intimità. E l'uomo non resterà insensibile a questa vista e a quella del proprio pene mentre effettua il va e vieni.

Tale posizione non può essere mantenuta a lungo, e l'intensità delle sensazioni ha per corollario la loro brevità: a parte le sportive ben allenate, raramente la donna, anche se sostenuta dall'uomo, può restare così senza stancarsi. Malgrado ciò, questa posizione merita un tentativo, perchè ci sono poche penetrazioni che permettono di riunire così bene la forza delle sensazioni e l'eccitazione visiva.

 

Dr Yves Ferroul

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?