Home  
  
    La posizione del ponte
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione del ponte

Sfida per gli uni, situazione delicata per gli altri: la posizione del ponte è un'esperienza da tentare per gli amanti insaziabili, pronti ad ogni esperienza. Un gioco erotico riservato ai professionisti del sesso, agli sportivi e agli acrobati. Una posizione divertente e molto originale.

La posizione del ponte
© Alejandro Rodriguez

Attenzione, questa posizione è una vera e propria sfida. Una prova per un uomo abbastanza agile, muscoloso e senza alcun problema di dorso. La donna, dal canto suo, dovrà farsi leggera sul corpo del partner, pur facendo dei movimenti col bacino.

L'uomo si mette di schiena sul letto o per terra, in modo da potersi sollevare. S'inarca appoggiato sulle mani e sui piedi, con la testa all'indietro. La donna si siede delicatamente all'altezza del sesso dell'amante. Per attenuare il suo peso resta in punta di piedi. Tocca a lei, facendo molta attenzione alla schiena del partner, fare dei movimenti di penetrazione. Inizialmente in maniera dolce, prima di variare il ritmo e le posizioni. I movimenti possono arricchirsi di circonvoluzioni nel senso delle lancette di un orologio o come vi detta la vostra immaginazione.

Così i partner trovano un terreno d'intesa intorno al sesso dell'uomo. Questo si mantiene saldamente in posizione per frenare gli assalti di lei, che ha cura di non scuoterlo troppo. Risultato: una penetrazione abbastanza profonda e una certa ampiezza di movimenti.

Ma questa posizione ha anche numerosi inconvenienti. L'uomo non è a suo agio e deve presto abbandonare la posizione per evitare di farsi esplodere la testa. La donna non può muoversi molto e deve fare continuamente attenzione, il che è fastidioso quando si cerca il piacere.

In fondo la posizione del ponte somiglia molto di più a un gioco erotico che a un vero amplesso. Quando gli amanti passano la notte svegli a tentare tutte le esperienze e tutte le sensazioni, nel corso di un'interminabile seduta di sesso, ci sarà pure un momento da dedicarsi a vicenda.

 

Faris Sanhaji

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?