Home  
  
    La posizione del tenero amante
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione del tenero amante

Unire piacere e complicità non è tutto ciò che ci si aspetta da una posizione sessuale? Per una coppia, la posizione del tenero amante corrisponde a quest'ideale: un contatto corporeo forte, la complicità di una penetrazione intensa e di momenti teneri. O piuttosto, all'unione dell'amore e del piacere fisico.

La posizione del tenero amante
© Alejandro Rodriguez

Mentre la donna assapora i dolci turbamenti di un atto sessuale passionale e forte, il suo tenero amante la bacia per esprimerle il suo amore. Questa posizione è perfetta per le coppie che hanno bisogno di riavvicinarsi, e per le donne che si sentono trascurate.

Lei si distende, con le gambe divaricate e le ginocchia piegate. Il suo caro e tenero amante scivola tra le sue cosce e le alza il bacino per penetrarla. Per fare ciò deve stendere le gambe in direzione delle spalle della donna. La prende per la vita, la solleva e la bacia dolcemente sulla pancia.

Nonostante quest'esercizio sia un delizioso preliminare, l'uomo non può rimanere troppo a lungo in questa posizione perchè potrebbe avere problemi seri se la sua schiena non fosse abbastanza agile. I due amanti dovranno perciò fare degli sforzi, se la signora desidera che il signore rimanga il suo tenero amante. Ancheggiando, la donna può variare l'intensità del piacere e accrescere le sensazioni del suo lui, poichè per l'uomo la penetrazione resta limitata. Per fare della sua partner una donna felice, l'uomo può approfondire il movimento permettendo di stimolare il suo punto G come anche il clitoride grazie al suo osso pelvico.

Turbando la quotidianità, la posizione del tenero amante permette ugualmente di sviluppare la complicità della coppia. Il contatto corporeo è intenso, nonostante questa posizione non permetta di avere molta libertà nei movimenti. Si addice meglio dunque a coloro che non sono completamente agili nel letto, come le persone in sovrappeso o le donne incinte, ma si addice anche e soprattutto a tutte le coppie, dal momento che rimangono uniti nell'amore.

 

Faris Sanhaji

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?