Home  
  
    La posizione del treppiedi traballante
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione del treppiedi traballante

La posizione del treppiedi traballante è sconsigliata a quanti soffrono di mal di mare o non hanno grandi doti di stabilità. Per realizzarla perfettamente, gli amanti devono rischiare di perdere l'equilibrio anche a costo di cadere. Risultato: una penetrazione profonda per una delle migliori posizioni del Kamasutra.

La posizione del treppiedi traballante
© Alejandro Rodriguez

In un treppiedi il segreto dell'equilibrio risiede in quel punto invisibile al centro del triangolo formato dalla base del tavolino. I tre piedi formano un tutto che sostiene il supporto. Ma non è così nel treppiedi traballante, che rivela una fragilità di assetto che rende questa posizione del Kamasutra affascinante.

Gli amanti si trovano faccia a faccia, in piedi. L'uomo prende la gamba della donna, la sostiene con il braccio destro sotto il ginocchio. Ciò permette alla donna di portare avanti il bacino per facilitare la penetrazione e all'uomo di tendere la sua gamba destra sotto il sesso della sua amante. La coppia forma così un treppiedi instabile.

Ed è questo il segreto di tale posizione. L'uomo, ogni volta che comincia il movimento, solleva leggermente il suo piede destro e la gamba destra della donna.

Quest'ultima avanza ogni volta che il suo partner si ritira. Favorendo la penetrazione, la posizione del treppiedi traballante fa navigare fra due punti di equilibrio. Per eccitare la vista, ciascuno ha il viso e il corpo dell'altro di fronte. Ciascuno può accarezzare il partner. I due possono anche scegliere di allacciarsi teneramente per una maggiore intimità.

Favorendo la prossimità, questa posizione permette agli amanti di parlarsi e di scoprirsi a vicenda. Con questa penetrazione viva, la donna scopre un piacere sconosciuto, così come l'uomo, eccitato dalla posa erotica della partner, assapora nuove frontiere del piacere. È un vero e proprio scambio che nasce nella coppia. Sedotti da questa posizione, i partner potranno tentare l'esperienza un po' dappertutto in casa. Perché provare una tale posizione è già come adottarla!

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?