Home  
  
    La posizione del volo dei gabbiani
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione del volo dei gabbiani

A volte durante il rapporto sessuale il desiderio è talmente forte che si tralascia di contemplare tutta l'anatomia dell'essere amato. Per colui che si sente trasportato dal piacere alla vista del seno, la posizione dei gabbiani è allora quella ideale. La donna osteggia il suo seno davanti all'uomo, si espone alle carezze e ai baci; l'assenza di sforzo fisico dona all'amante una aura di dolcezza che l'uomo avrà il piacere di trasformare in un'espressione di godimento durante il coito.

La posizione del volo dei gabbiani
© Alejandro Rodriguez

La donna è supina sul materasso, adagiata fino al bacino. Le sue natiche sono per metà fuori dal letto, e i suoi piedi appoggiati a terra evitano che scivoli. Apre le gambe e si offre al partner, il quale sarà probabilmente eccitato da questa visione.

Ma l'uomo non ha fretta: si inginocchia tra le cosce della donna e precede la penetrazione con un cunnilingus o con altre stimolazioni che stuzzicheranno il desiderio di entrambi: per esempio introducendo il pene manualmente, l'uomo accarezza il pube della donna con il sesso, e lei, al colmo dell'eccitazione, reclamerà la penetrazione. Poichè l'uomo è inginocchiato, il suo busto rimane dritto; in questo modo il pene è parallelo alla vagina e sta per penetrarla.

Quest'angolazione alquanto insolita – in genere nelle posizioni in cui l'uomo è a cavalcioni sulla donna, il pene ha un movimento ascendente – procura delle sensazioni forti e inedite per entrambi. L'uomo effettua dei movimenti vigorosi che penetrano la donna, quasi facendola sobbalzare. Questa non può muoversi ma può accompagnare i movimenti dei fianchi dell'uomo dondolando il bacino. Per la donna questa posizione ha il vantaggio di non sollecitare eccessivamente i muscoli della schiena, almeno per questa volta.

Il volo dei gabbiani, per il piacere intenso che provoca, è un modo originale di fare l'amore. Questa posizione, associando la tenerezza dello sguardo e le carezze alla foga del desiderio comune, intensifica la relazione d'amore.

 

Anaïs Barthélémy

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?