Home  
  
    Le posizioni per i peni piccoli
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Le posizioni per i peni piccoli

La grandezza del pene non è strettamente legata al piacere che può provare la donna durante l'atto sessuale. Ecco alcune posizione che possono però aiutare a fare l'amore in maniera confortevole e, soprattutto, piacevole.

  • Il fiore sbocciato

    Il fiore sbocciato

    Frutti o fiori, è spesso in questo modo che il linguaggio poetico dell'Ananga Ranga designa le posizioni sessuali. Per i poeti André Breton e Paul Eluard, il fiore sbocciato diventa un'orchidea. Forse perché con i suoi petali a forma di piccole labbra, l'orchidea evoca la vulva dell'amante? La posizione del fiore sbocciato, vista la sua natura, è perfetta per un momento di puro piacere ma anche di intensa intimità tra gli amanti.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del loto capovolto

    Il loto capovolto

    Si racconta che i compagni di Ulisse, dopo aver assaporato i frutti del loto, dimenticarono la loro patria. Ma la storia non dice quale fosse la vera natura del frutto magico offerto dai Lotofagi! Se il loto evoca per voi l'universo sconvolgente del sesso, lasciatevi tentare dal frutto della passione e dall'oblìo.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del treppiedi traballante

    Il treppiedi traballante

    La posizione del treppiedi traballante è sconsigliata a quanti soffrono di mal di mare o non hanno grandi doti di stabilità. Per realizzarla perfettamente, gli amanti devono rischiare di perdere l'equilibrio anche a costo di cadere. Risultato: una penetrazione profonda per una delle migliori posizioni del Kamasutra.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'aurora boreale

    L'aurora boreale

    Quando Omero evocava, nell'Odissea, l'aurora dalle dita rosate, non pensava alla sensualità che emana a donna quando emerge dal sonno? Per quanto l'emozione dell'amore all'alba sia romantica e per quanto il pene dell'uomo sia drizzato al risveglio, per realizzare la posizione dell'aurora boreale, è meglio disporre di tutta la propria lucidità, oltre ad essere agili e muscolosi.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'offerta segreta

    L'offerta segreta

    Esistono delle posizioni nelle quali un gesto banale da parte della donna, una leggera variazione della posizione, una modifica imprevista del movimento, un niente insomma, la porta a scoprire il sesso in modo diverso. È come se desiderasse, allo stesso tempo, offrirsi al suo amante ma non osasse, per pudore, svelarsi apertamente. È come se volesse che la sua offerta restasse segreta.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del battello ebbro

    La posizione del battello ebbro

    Nella ricerca incompiuta del piacere, la perdita di controllo è un elemento capitale, anzi, primordiale. Ogni amante deve imparare ad abbandonarsi voluttuosamente al desiderio del partner. Nella posizione del battello ebbro, lei lascerà al partner il totale controllo del timone. L'ancora è stata levata, il capitano deve ora guidare la nave.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del cavaliere

    La posizione del cavaliere

    La posizione del cavaliere è particolarmente apprezzata dalle donne a cui piace giocare la parte delle passive, guardando il proprio uomo dominarle e sottometterle.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del missionario

    La posizione del missionario

    La posizione del missionario è quella più utilizzata nella nostra società. Ciò fa sì che venga considerata come una posizione banale, abitudinaria, ma rimane comunque rassicurante per molte coppie perché procura delle sensazioni vive che servono a mettere in moto l'eccitazione. Oppure come posizione finale, per abbandonarsi totalmente al godimento.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della sedia a sdraio

    La sedia a sdraio

    La sedia a sdraio, un'invenzione degna delle migliori vacanze, è molto più comoda della posizione sessuale omonima. Tuttavia, il piacere provato soprattutto dalla donna, oltrepassa ogni dubbio. Come tentare l'esperienza di una posizione difficile ma molto inebriante?
    Leggi l'articolo

  • La posizione delle rane

    Le rane

    In questa posizione la donna si accovaccia sul petto dell'uomo e potrà dominare la penetrazione, godendosi al tempo stesso le carezze del partner. Le rane in azione possono spingersi molto lontano nel godimento.
    Leggi l'articolo


Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?