Home  
  
    La posizione dell'incantatore di serpenti
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione dell'incantatore di serpenti

Contro l'impotenza passeggera, c'è una sola soluzione: il Kamasutra. E la posizione dell'incantatore di serpenti è una delle migliori affinché l'uomo ritrovi tutta la sua forza. Grazie a questa posizione l'amante riprende il controllo ed offre alla sua donna tante possibilità.

La posizione dell'incantatore di serpenti
© Alejandro Rodriguez

Può succedere che l'uomo si senta un po' stanco o comunque non al massimo delle sue potenzialità sessuali. La donna può allora provare tutte le strategie possibili affinché il suo uomo ritrovi l'erezione. Intrugli, cibo afrodisiaco, profumi ammaliatori, niente da fare, non bastano. È a questo punto che le cose prendono una piega molto più piccante.

Dopo avere coccolato, accarezzato, viziato ed eccitato il suo amante, la donna si stende teneramente sul letto. Aspetta che l'uomo la sollevi per la vita per riporla sulle sue gambe, approfittando così di una perfetta vista della sua compagna.

Aprendo le gambe, questa si offre al suo amante in una posizione molto erotica. Può mettere un guanciale per avere più comodità e vedere meglio l'uomo che le sta di fronte. Ora, sembra già aver ritrovato la forza. Prendendo la sua amante per la vita, il bacino o i glutei, la penetra delicatamente ma profondamente. Dirige l'atto quando la donna si lascia andare e si dona completamente al suo controllo, dato che lei ha poca libertà di movimento. Come un serpente addomesticato, si abbandona al controllo dell'incantatore.

Questa posizione sensuale può variare all'infinito. Gli amanti possono tenersi le mani per un'unione più romantica ma anche più sportiva. L'uomo può anche impossessarsi dei polsi della partner per accelerare la penetrazione, o prenderle le caviglie, o ancora delicatamente prendere le mani per fissarle sulla propria nuca. Insomma, le possibilità sono quasi infinite.

In tali condizioni, e con i preliminari che condurranno necessariamente al piacere supremo, la posizione dell'incantatore di serpenti è una delle migliori affinché l'uomo ritrovi il suo potere.

 

Faris Sanhaji

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?