Home  
  
    La posizione dell'offerta segreta
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione dell'offerta segreta

Esistono delle posizioni nelle quali un gesto banale da parte della donna, una leggera variazione della posizione, una modifica imprevista del movimento, un niente insomma, la porta a scoprire il sesso in modo diverso. È come se desiderasse, allo stesso tempo, offrirsi al suo amante ma non osasse, per pudore, svelarsi apertamente. È come se volesse che la sua offerta restasse segreta.

La posizione dell'offerta segreta
© Alejandro Rodriguez

È così quando la donna si stende semplicemente sul fianco, con le gambe ben tese: le basta piegare la gamba che si trova al di sopra, portando il ginocchio fino al petto, per offrire discretamente la sua vagina ad una penetrazione dalle sensazioni particolari. L'uomo, sedotto da quest'invito, si mette in ginocchio, a cavalcioni sulla coscia tesa, poi si inclina in avanti per appoggiarsi sulle mani ai lati del busto della sua partner.

Quindi la penetrazione si fa di fianco, e l'effetto degli sfregamenti, per la vagina come per il pene, è molto diverso da quello che procura una penetrazione totalmente frontale o posteriore.

Se l'uomo ha le braccia muscolose, potrà praticare un movimento lento e controllato, più adatto per assaporare le sensazioni nuove che la coppia sta scoprendo. Ma se la stanchezza dovesse farsi sentire, molteplici varianti pemettono senza problemi di far riposare le braccia, prima di ritrovare le sensazioni alle quali è difficile rinunciare.

Questa posizione non permette di avere un forte contatto corporeo, ma si vede il volto del partner, il suo desiderio e il suo turbamento; si possono scambiare degli sguardi, dei baci. La donna può dimenticare tutto e concentrarsi su ciò che la sua vagina vive.
Può anche variarne le modalità sollevando la coscia superiore e appoggiando la gamba sul bacino dell'uomo: la leggera rotazione del bacino che ne risulta modifica l'angolo della penetrazione e ne cambia l'intensità. Il gioco è eccitante e può essere ripetuto più volte.

L'offerta segreta è una posizione che non fa spettacolo, ma riesce a turbare profondamente colei che sa proporla e colui che accetta di accoglierla.

 

Dr Yves Ferroul

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?