Home  
  
    La posizione della barca
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione della barca

La barca ed il fiume si cullano l'un l'altro e si coniugano in un'unione perfetta. In questa posizione sessuale, gli amanti imparano a coordinare i loro movimenti, rinforzando la complicità ed esplorando nuove frontiere del piacere. L'abbordaggio rischia di essere pericoloso, ma il viaggio è sempre piacevole.

La posizione della barca
© Alejandro Rodriguez

La barca fluttua sull'acqua, galleggia secondo le correnti, ma si rovescia molto raramente. Questo vale anche per la posizione della barca, nella quale l'uomo e la donna scoprono delle sensazioni nuove. Tutti e due esplorano nuove possibilità, stando attenti a non distruggere la coerenza dei movimenti, l'unità della relazione sessuale.

Steso supino, l'uomo aspetta che la donna si metta su di lui. Introducendo il pene nella vagina, la donna dovrà mettersi allora sul lato, come nella posizione dell'amazzone, ma con la differenza che avrà le gambe alzate.

Così posizionata, può cominciare il movimento di avanti e indietro. La penetrazione è profonda e assicura ai due partner un piacere intenso. La curvatura del pene non segue più quella della vagina, dunque la sensazione è completamente differente. La donna dovrà fare anche attenzione a non torcere il sesso del suo partner. Lui, in questa posizione, avrà molte più possibilità di movimento rispetto alla posizione di Andromaca. Può esplorare al tempo stesso i seni ed i glutei della donna o anche toccare il clitoride, accarezzandole il viso.

Per una donna che raggiunge difficilmente l'orgasmo, la posizione della barca le permetterà di riprendere le cose in mano e di sfidare il suo pudore. Posizionata in questo modo, la donna si svela totalmente al suo partner che si gode una vista integrale. Può cambiare i movimenti, andare da sinistra a destra o dall'alto in basso. L'uomo non ha altrettanta ampiezza nel va e vieni, ma può approfittare in tutta libertà delle sue due mani.

In questa posizione originale, uomo e donna giocano insieme, una è la barca, l'altro il fiume. Ciò permette di rinforzare la complicità degli innamorati e fa scoprire loro delle sensazioni insolite. Sta a loro, poi, nutrire la loro curiosità affamata.

 

Faris Sanhaji

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?