Home  
  
    La posizione del compasso
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione del compasso

Allargate i vostri orizzonti! Esistono delle posizioni del Kamasutra nelle quali l'uomo si ritrova sulla donna divaricando allo stesso tempo le gambe. È la posizione del compasso, nella quale lui è a cavalcioni su di lei per diventare il più appassionato dei cavalieri.

La posizione del compasso
© Alejandro Rodriguez

E se per una volta Andromaca divenisse Ettore? E se lui decidesse di essere sopra senza pertanto diventare uno zelante missionario? Nella posizione del compasso l'uomo riesce a stare sulla partner mettendo le gambe attorno a lei. Non è facile ma è realizzabile.

Per questo, la donna si stende sul letto ma solleva il busto e si appoggia sulle mani. Lui si siede su di lei stando attento a divaricare le gambe tese per stringerla. L'uomo si mantiene in equilibrio mettendo le mani sulle spalle dell'amante, della quale può servirsi anche per aumentare il proprio slancio e accellerare la cadenza.

Collocato in questo modo, l'uomo può dare inizio alla penetrazione. Anche la donna deve divaricare le gambe per permettere al partner di trovare la via verso la vagina. A quel punto sentirà il pene comprimere il suo punto G e il ventre del partner sfregarsi contro il clitoride. Può quindi chiudere le gambe per dare più sensazioni al partner e impigionare la fonte del piacere.

La posizione del compasso assomiglia insomma allo strumento di geometria. Ciascuno sceglie l'angolo di apertura delle proprie gambe. Lui può stenderle per stare più comodo o per avere più forza, e lei cambierà la forza della penetrazione. In ogni caso, questa posizione esige una forza sovrumana. L'amante rischia di rimpiangere di non praticare abbastanza sport. Altrimenti, avrà la capacità di liberarsi le mani per accarezzare la partner e stimolare il clitoride.

Formando una stella con le loro gambe, gli amanti si uniscono adesso solo attraverso il proprio sesso, poichè la posizione del compasso predilige il contatto solo attraverso i baci appassionati. Per gli amanti del sesso esperto, però, questo Kamasutra appare molto originale e diventa il pretesto per dei giochi sessuali inediti. La posizione del compasso diventa allora una buona alternativa ai ricordi maledetti delle lezioni di matematica!

 

Faris Sanhaji

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?