Home  
  
    La posizione dell'indolente
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione dell'indolente

Con la posizione dell'indolente, sta alla donna mostrare il suo amore ad un uomo che si abbandona a lei. Una base che offre un'infinità di occasioni sessuali alla coppia, sia all'uno che all'altra.

La posizione dell'indolente
© Alejandro Rodriguez

Talvolta è nella pigrizia che si trova il piacere. Ed è nella pigrizia che ci si lascia guidare gentilmente dalla volontà di un'altra persona più zelante. Nella posizione dell'indolente, la donna dirige le operazioni e ciò dà adito a una moltitudine di giochi erotici, fino all'orgasmo.
L'uomo è steso sul letto ed le sue ginocchia pendono dal bordo del letto, i suoi piedi toccano il suolo. Aspetta che lei si sieda su lui, di schiena, con le cosce aperte.

Lei guida così la penetrazione e la controlla. Durante il va e vieni può toccare il clitoride o stimolare la zona anale dell'uomo. In effetti, la donna ha le mani libere ed un totale controllo dei movimenti. Lui si gode la bella vista della sua amante e può anche accarezzarla.

È allora pronta a soccombere alle carezze appoggiandosi indietro sulle sue mani, favorendo l'unione con il suo amante. L'uomo può dedicarsi allora ai suoi seni, il suo ventre o il clitoride. Se non lo fa, la partner si appoggerà sulle ginocchia per avere più ampiezza nella stimolazione. La posizione dell'indolente offre numerose possibilità per una seduta di passione che non finisce più.

La posizione dell'indolente permette soprattutto alla donna di trovare tutti i mezzi possibili per far piacere all'uomo pigro, per suscitare la sua immaginazione e la sua capacità a provarle il suo amore. Sta all'uomo poi saper rispondere ad un tale dono, scegliendo un'altra posizione del Kamasutra nella quale saprà rendere, alla sua amante, tutto il piacere che essa gli ha offerto.

Faris Sanhaji

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?