Home  
  
    La posizione della ninna nanna
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione della ninna nanna

La posizione della ninna nanna si esercita con dolcezza e serenità. Il segreto: un dondolio incontrollato che darà il capogiro agli amanti. Questi saranno allora pronti a compiere gli sforzi più grandi per imparare a conoscersi ed ad amarsi. Questa posizione permette agli innamorati di godere attraverso le carezze, i baci e gli sguardi intensi.

La posizione della ninna nanna
© Alejandro Rodriguez

Il Kamasutra ci fa fa rivivere quel periodo in cui ci lasciavamo cullare dalle dolci note del sonno e propone la posizione della ninna nanna. Tenera e sensazionale al tempo stesso, si addice a tutti gli amanti che sono alla ricerca continua della voluttà.

Seduti sul letto, l'uomo tende una gamba e piega l'altra sotto i glutei. Dovrà fare in modo di mantenersi in equilibrio sulle cosce, altrimenti la posizione sarebbe molto scomoda. Per fare ciò, può spostarsi leggermente all'indietro, mentre la partner si siede sulla sua gamba piegata e pone i piedi sulle spalle del partner che dovrà aggrapparsi alle cosce dell'amante.

Può appoggiarsi su due mani se lo desidera, ma la posizione della ninna nanna si realizza in genere senza nessuno appoggio. Avendo solo la gamba del suo amante come appoggio, la donna rischia di cadere. L'uomo deve dunque sostenerla penetrandola al tempo stesso, e deve insistere sui movimenti per permettere alla partner di andare avanti e dietro.

Il dondolio continuo della ninna nanna comincia a far sognare. La donna si aggrappa all'uomo per abbandonarsi indietro, e lui la trattiene affinché torni in avanti. L'atto sessuale è dolce e piacevole. La penetrazione non è profonda ma permette agli innamorati di godere attraverso le carezze, i baci e gli sguardi intensi.

Purtroppo questa posizione difficile si addice solo agli amanti più agili ed attivi, quelli che non hanno paura di compiere numerosi sforzi per alcuni minuti di piacere, perché la posizione della ninna nanna non può essere praticata per molto tempo. Tuttavia, sarà sicuramente una delle posizioni sessuali che vi faranno passare una buona notte.

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?