Home  
  
    La posizione della tigre
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione della tigre

Il Kamasutra si adatta a tutte le situazioni, soprattutto dopo una lite tra gli amanti. La posizione della tigre permette infatti alla donna di scusare gli errori del suo amante. Ma per farsi perdonare l'uomo dovrà raddoppiare i suoi sforzi…

La posizione della tigre
© Alejandro Rodriguez

Come ammansire una donna in collera? Se lei è una tigre folle di gelosia o sospettosa, come farne un gattino mansueto che fa le fusa? La posizione della tigre è l'ideale! Il Kamasutra ideale dopo una lite.

La discussione si è appena conclusa, lei è ancora arrabbiata. L'uomo dovrà utilizzare tutta la sua astuzia per spingere la sua donna a riconciliarsi sotto le lenzuola. Arrivati sul letto, lui si siede e la prende dalla vita. Lei allarga le gambe e posa i piedi sulle spalle del partner. Con una mano si tiene al letto e avvolge l'altro braccio intorno al collo dell'uomo.

La penetrazione inizia con tenerezza, e se l'uomo ha braccia muscolose, potrà rafforzarne il vigore a piacimento. Disposta al piacere, la donna lascia gentilmente l'amante dirigere il movimento pelvico in una posizione fra le più lascive, lasciandogli una piacevole vista sul suo corpo e sul suo sesso. Eccitato dalla vista della penetrazione, lui può accelerare il ritmo.

Allora la donna diventa una vera tigre. Attaccandosi all'amante, gli affonda le unghie nella schiena, gli mordicchia il collo, le spalle, le braccia, avendo cura di allargare le gambe. La posizione della tigre le rivela l'animale che è in lei. Selvaggia e istintiva, la sua scioltezza si addice perfettamente ad un atto sessuale quasi bestiale. Nella posizione della tigre, potrà anche accarezzarsi lasciandosi guardare dall'uomo in quest'atto intimo.

Una posizione ideale per ritrovare la calma dopo la tempesta. Riunire gli amanti separati dalla vita quotidiana, le preoccupazioni o il lavoro. La tigre ritroverà la sua serenità nel sudore e le grida se l'uomo è abbastanza forte per sostenerla. È il prezzo da pagare per veder sorridere di nuovo la propria donna.

 

Faris Sanhaji

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?