Home  
  
    La posizione della sedia a dondolo
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione della sedia a dondolo

No, non è per coccolarvi e lasciarvi cullare. La posizione della sedia a dondolo è una vera catapulta verso il settimo cielo. Mentre la donna conduce il gioco e si fa penetrare, l'uomo le dà dei teneri baci sulla schiena per accrescerne il desiderio. Una posizione per amanti coraggiosi, agili e alla ricerca di sensazioni forti.

La posizione della sedia a dondolo
© Alejandro Rodriguez

Proprio come su una sedia a dondolo il punto di equilibrio è difficile da trovare in questa posizione sessuale. Ma, al tempo stesso, questo è ciò che attira i due amanti, che apprendono così a perdere il controllo e abbandonarsi al piacere.

La donna, curvata in avanti, è in una posizione semi seduta, con le gambe divaricate. Afferra i piedi del suo partner per non cadere. È di schiena all'uomo che la mantiene tra le sue braccia. Gli amanti possono così mantenere l'equilibrio senza per questo favorire veramente la penetrazione.

Infatti, nella posizione della sedia a dondolo, è la donna, seduta, che prende le redini. Guida la penetrazione e la sua velocità. Tuttavia, anche se lei ha maggiore libertà nei movimenti rispetto all'uomo, non può comunque utilizzare le proprie mani. Lui invece, approfitta della vista della schiena della sua partner per baciarla ovunque.

Questa è una maniera di scoprire delle parti del corpo che perdiamo rapidamente l'abitudine di esplorare. Pertanto, la schiena può essere una zona erogena, se le accordiamo il tempo giusto. L'uomo può anche cercare di salire un po' lungo la schiena, accarezzandola con le dita agili e modificando la posizione per raggiungere la nuca. Può tenere, sospendere o mantenere la partner con due mani, e mollare ogni tanto per accarezzarle la vita, le gambe o il seno. Ciò permetterà di dare anima al lavoro della donna, che allo stesso tempo deve incaricarsi di procurare piacere a entrambi.

Se l'uomo apprezza tutti gli sforzi compiuti dalla sua amante, lei accuserà di più questa posizione, poco favorevole a schiene deboli e corpi non troppo agili. Siete avvertiti: la sedia a dondolo non è poi così riposante.

 

Faris Sanhaji

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?