Home  
  
    La posizione delle rane
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione delle rane

In questa posizione la donna si accovaccia sul petto dell'uomo e potrà dominare la penetrazione, godendosi al tempo stesso le carezze del partner. Le rane in azione possono spingersi molto lontano nel godimento.

La posizione delle rane
© Alejandro Rodriguez

L'intimità è assicurata nella posizione delle rane. Il piacere è raddoppiato grazie al contatto e allo sforzo fatto dalla donna. È lei infatti a dirigere la danza e ad attivarsi sul suo amante, gustando il benessere carnale.

L'uomo si siede sul bordo del letto, con i piedi a terra. È meglio che abbia un punto d'appoggio anche per la schiena. La donna invece, rimane sul letto. Si inginocchia come una rana, di schiena al partner, e si fa penetrare dal sesso.

Gli amanti sono vicinissimi. In questa posizione, la donna riesce a muoversi facilmente, come un ranocchio pronto a saltare. Ciò darà il ritmo al movimento di penetrazione appoggiandosi sulle mani e sulle gambe. Una penetrazione così profonda necessita un controllo da parte della donna. E, poiché il pene è in direzione del punto g, la donna ha molte più possibilità di raggiungere un orgasmo fenomenale nella posizione della rana.

Per ottenere un vero fuoco d'artificio, l'uomo può assumere anche lui il proprio ruolo, accarezzando la partner e toccandole il clitoride, ma soprattutto accompagnando il movimento della donna. Infatti, può sollevare i glutei di lei per facilitare e rendere più profonda la penetrazione. In quel caso, lei si toccherà il clitoride per rendere il gioco più piccante.

Le rane in azione possono spingersi molto lontano nel godimento. Se questa posizione è un po' faticosa per la donna, si rivela al tempo stesso molto piacevole. Sta a lei dunque decidere quando finirà l'esplorazione dei sensi. Fino a saltare sulle vette del piacere.

Faris Sanhaji

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?