Home  
  
    Posizioni: la donna sopra
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Posizioni: la donna sopra

Oggigiorno, le posizioni nelle quali la donna si trova sopra al partner non vengono più considerate scandalose, come nei secoli scorsi. Ecco qui tutte le varianti per lasciare alla donna le redini del rapporto.

  • La posizione delle gambe in spalla

    Gambe in spalla

    Gli analfabeti dell'amore credono che «gambe in spalla» significhi scappare a tutta velocità. No, affatto! Nelle relazioni sessuali, un uomo che desidera una donna, non prende affatto le sue gambe in spalla per fuggire, ma per essere più intimamente vicino a lei. Una posizione che si concentra tutta sul piacere sessuale.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'altalena in festa

    L'altalena in festa

    Vi siete già divertiti a trasformare i vostri giochi innocenti e infantili in giochi erotici? L'altalena, la sedia dell'amore, ci avevate pensato? E se ci si abbandonasse ad una stretta sull'altalena e il partner si lasciasse dominare dagli spiriti bollenti della sua compagna?
    Leggi l'articolo

  • La posizione sessuale dell'amazzone

    L'amazzone

    Non si monta a cavallo solo sedendosi con le gambe aperte da un lato e dall'altro della sella: si possono anche mettere tutte e due le gambe dallo stesso lato. Questa posizione è stata spesso considerata come particolarmente adatta alle donne, che mettono in valore la linea del loro corpo. Ci sono altrettante ragioni per provarla in amore.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della barca

    La barca

    La barca ed il fiume si cullano l'un l'altro e si coniugano in un'unione perfetta. In questa posizione sessuale, gli amanti imparano a coordinare i loro movimenti, rinforzando la complicità ed esplorando nuove frontiere del piacere. L'abbordaggio rischia di essere pericoloso, ma il viaggio è sempre piacevole.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'indolente

    La posizione dell'indolente

    Con la posizione dell'indolente, sta alla donna mostrare il suo amore ad un uomo che si abbandona a lei. Una base che offre un'infinità di occasioni sessuali alla coppia, sia all'uno che all'altra.
    Leggi l'articolo


Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?