Home  
  
    Le posizioni per i superdotati
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Le posizioni per i superdotati

Il tuo compagno è ben dotato? Provi dolore durante i rapporti con lui? Ecco alcune posizioni che ti aiuteranno a godere dei piaceri del sesso anche se il tuo lui è un superdotato.

  • La posizione del cucchiaino

    Il cucchiaino

    L'uomo e la donna si distendono sul fianco, lui dietro di lei, l'accarezza, la eccita e la penetra. Il corpo dell'uomo aderisce alla schiena della sua amante, formando così due cucchiaini. Questa posizione aumenta l'eccitazione piano piano: la donna si abbandona con delicatezza al proprio partner, concedendosi a lui con tutta se stessa. Le mani che corrono su tutto il corpo renderanno la posizione del cucchiaino più sensuale.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del tenero amante

    Il tenero amante

    Unire piacere e complicità non è tutto ciò che ci si aspetta da una posizione sessuale? Per una coppia, la posizione del tenero amante corrisponde a quest'ideale: un contatto corporeo forte, la complicità di una penetrazione intensa e di momenti teneri. O piuttosto, all'unione dell'amore e del piacere fisico.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'altalena

    L'altalena

    Non c'è bisogno di mobili particolari per questa altalena, basta lasciarsi andare alla propria voglia di far l'amore. Lasciate solo che i vostri sogni dondolino al ritmo del vostro piacere. E come l'altalena si slancia verso l'alto grazie ai vigorosi colpi di fianchi, così questa posizione vi farà fremere di piacere, quel piacere raggiunto con l'ondeggiare dei corpi caldi e suadenti.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'intreccio

    L'intreccio

    Nella posizione dell'intreccio i corpi degli amanti sono distesi sui fianchi, uno di fronte all'altra. I corpi sussultano e si attorcigliano, fino a fondersi nel piacere. Questa posizione permette di prolungare la stretta fisica, di modulare i baci e le carezze e di variare i movimenti armoniosi dei corpi. Sono posizioni comode che lasciano agli amanti il tempo di giocare con il proprio desiderio e di saziare la voglia che hanno del corpo dell'altro.
    Leggi l'articolo

  • La lingua del gatto

    La lingua del gatto

    La lingua offre all'essere umano la sua prima esperienza erotica: succhiare il seno. Se in seguito si specializza nell'emissione della parola o nella degustazione del cibo, resta per sempre un meraviglioso strumento dell'amore.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del cappio

    La posizione del cappio

    Attenzione, non è una posizione per principianti! Questa è la posizione più difficile e bella del Kamasutra. La posizione del cappio è perfetta per gli amanti che vogliono vivere un'esperienza sessuale indimenticabile. Pronti per un'esperienza unica?
    Leggi l'articolo

  • La posizione del compasso

    La posizione del compasso

    Allargate i vostri orizzonti! Esistono delle posizioni del Kamasutra nelle quali l'uomo si ritrova sulla donna divaricando allo stesso tempo le gambe. È la posizione del compasso, nella quale lui è a cavalcioni su di lei per diventare il più appassionato dei cavalieri.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della sedia a dondolo

    La sedia a dondolo

    No, non è per coccolarvi e lasciarvi cullare. La posizione della sedia a dondolo è una vera catapulta verso il settimo cielo. Mentre la donna conduce il gioco e si fa penetrare, l'uomo le dà dei teneri baci sulla schiena per accrescerne il desiderio. Una posizione per amanti coraggiosi, agili e alla ricerca di sensazioni forti.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della sedia a sdraio

    La sedia a sdraio

    La sedia a sdraio, un'invenzione degna delle migliori vacanze, è molto più comoda della posizione sessuale omonima. Tuttavia, il piacere provato soprattutto dalla donna, oltrepassa ogni dubbio. Come tentare l'esperienza di una posizione difficile ma molto inebriante?
    Leggi l'articolo


Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?