Home  
  
    Posizioni sessuali acrobatiche
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Posizioni sessuali acrobatiche

Non tutti possono permettersi queste sensazioni! Avere un orgasmo mentre tutti i muscoli sono all'opera non è facile, ma gli sportivi e gli acrobati dell'amore non potranno resistere a questi giochi proibiti.

  • La posizione dei rematori

    I rematori

    Secondo la mitologia greca, Afrodite, dea della bellezza e simbolo della sensualità femminile, quando nacque dalla schiuma del mare fu portata nell'isola di Citera. E se vi imbarcaste anche voi per quest'isola dell'amore? Vi basterà qualche remata per raggiungere tutti i piaceri!
    Leggi l'articolo

  • La posizione del ponte

    Il ponte

    Sfida per gli uni, situazione delicata per gli altri: la posizione del ponte è un'esperienza da tentare per gli amanti insaziabili, pronti ad ogni esperienza. Un gioco erotico riservato ai professionisti del sesso, agli sportivi e agli acrobati. Una posizione divertente e molto originale.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'artigliere

    L'artigliere

    Ad alcuni uomini piace condursi come guerrieri dell'amore. Trasformando i giochi sessuali in uno scontro, essi sottomettono la donna a una ginnastica erotica esigente, godendo così di un sentimento di potenza che eccita la loro libido.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'aurora boreale

    L'aurora boreale

    Quando Omero evocava, nell'Odissea, l'aurora dalle dita rosate, non pensava alla sensualità che emana a donna quando emerge dal sonno? Per quanto l'emozione dell'amore all'alba sia romantica e per quanto il pene dell'uomo sia drizzato al risveglio, per realizzare la posizione dell'aurora boreale, è meglio disporre di tutta la propria lucidità, oltre ad essere agili e muscolosi.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della bestia a due teste

    La bestia a due teste

    C'è un tempo per la passione e un altro per i giochi. Anche in amore è possibile divertirsi! Quando le relazioni sessuali diventano troppo abitudinarie, quando i gesti si ripetono invece di inventarsi, il divertimento è il miglior mezzo per risvegliare il desiderio.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della carriola

    La carriola

    Chi non ha mai giocato a portare a spasso sull'erba o sulla sabbia un compagno tenendogli le gambe, mentre questo avanzava appoggiandosi sulle mani? La carriola che vi proponiamo oggi, aggiunge al gioco della nostra infanzia il piacere erotico. Per gli amanti del «giardinaggio sessuale» dunque, ecco un modo originale di fare l'amore altrove che nel letto, e - per voi, care signore - un modo inedito di visitare i luoghi dei vostri piaceri sessuali.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del cappio

    La posizione del cappio

    Attenzione, non è una posizione per principianti! Questa è la posizione più difficile e bella del Kamasutra. La posizione del cappio è perfetta per gli amanti che vogliono vivere un'esperienza sessuale indimenticabile. Pronti per un'esperienza unica?
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'acrobata

    La posizione dell'acrobata

    Una semplice sedia può stimolare l'immaginazione di una coppia pronta a tutte le esperienze sessuali. Per i principianti, la posizione dell'acrobata è una prova di forza che solo i più agili saranno capaci di superare. Prossimità della coppia, sforzo e piacere sono allora garantiti.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della tigre

    La posizione della tigre

    Il Kamasutra si adatta a tutte le situazioni, soprattutto dopo una lite tra gli amanti. La posizione della tigre permette infatti alla donna di scusare gli errori del suo amante. Ma per farsi perdonare l'uomo dovrà raddoppiare i suoi sforzi…
    Leggi l'articolo

  • Variazioni nel '69'

    Variazioni nel '69'

    Il 69 è una fonte infinita di variazioni. Invece di praticarlo in posizione distesa e rilassati, i conoscitori preferiscono giocare con le tensioni muscolari e gli allungamenti che amplificano il godimento al momento dell'orgasmo.
    Leggi l'articolo


Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?