Home  
  
    Le posizioni faccia a faccia
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Le posizioni sessuali faccia a faccia

Se ti piace guardare negli occhi la persona con cui sei, ecco alcune varianti facili da mettere in pratica. Queste posizioni saranno particolarmente apprezzate da coloro che vogliono guardare il corpo nudo del partner. Nuove sensazioni in vista!

  • Il fiore sbocciato

    Il fiore sbocciato

    Frutti o fiori, è spesso in questo modo che il linguaggio poetico dell'Ananga Ranga designa le posizioni sessuali. Per i poeti André Breton e Paul Eluard, il fiore sbocciato diventa un'orchidea. Forse perché con i suoi petali a forma di piccole labbra, l'orchidea evoca la vulva dell'amante? La posizione del fiore sbocciato, vista la sua natura, è perfetta per un momento di puro piacere ma anche di intensa intimità tra gli amanti.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del loto capovolto

    Il loto capovolto

    Si racconta che i compagni di Ulisse, dopo aver assaporato i frutti del loto, dimenticarono la loro patria. Ma la storia non dice quale fosse la vera natura del frutto magico offerto dai Lotofagi! Se il loto evoca per voi l'universo sconvolgente del sesso, lasciatevi tentare dal frutto della passione e dall'oblìo.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del mulino a vento

    Il mulino a vento

    Le eliche del mulino a vento girano e si muovono al ritmo del vento della passione. Il mulino a vento è una posizione che sa conciliare la dolce intimità degli amanti e il loro lato più selvaggio.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del tenero amante

    Il tenero amante

    Unire piacere e complicità non è tutto ciò che ci si aspetta da una posizione sessuale? Per una coppia, la posizione del tenero amante corrisponde a quest'ideale: un contatto corporeo forte, la complicità di una penetrazione intensa e di momenti teneri. O piuttosto, all'unione dell'amore e del piacere fisico.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del volo dei gabbiani

    Il volo dei gabbiani

    A volte durante il rapporto sessuale il desiderio è talmente forte che si tralascia di contemplare tutta l'anatomia dell'essere amato. Per colui che si sente trasportato dal piacere alla vista del seno, la posizione dei gabbiani è allora quella ideale. La donna osteggia il suo seno davanti all'uomo, si espone alle carezze e ai baci; l'assenza di sforzo fisico dona all'amante una aura di dolcezza che l'uomo avrà il piacere di trasformare in un'espressione di godimento durante il coito.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'erborista

    L'erborista

    La primavera sta sbocciando, i fiori si dischiudono, il sole scalda ciò che bacia, gli animali escono dal torpore invernale, e i sensi si risvegliano. Gli amanti fremono di passione, sentono la brezza primaverile che eccita i loro corpi. E così, immersi nella natura, scoprono i loro corpi e assaporano l'amore.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'offerta segreta

    L'offerta segreta

    Esistono delle posizioni nelle quali un gesto banale da parte della donna, una leggera variazione della posizione, una modifica imprevista del movimento, un niente insomma, la porta a scoprire il sesso in modo diverso. È come se desiderasse, allo stesso tempo, offrirsi al suo amante ma non osasse, per pudore, svelarsi apertamente. È come se volesse che la sua offerta restasse segreta.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della botta

    La botta

    Un colpo sopra, un colpo sotto, un colpo sopra…….Proiettati in posizione alta, ci si stacca dal letto, come una frittata, poi, con un colpo di fianchi energico si atterra. Ricordatevi dell'altalena di quando eravate bambini e trasformatela in gioco sessuale per spedire il vostro partner al settimo cielo!
    Leggi l'articolo

  • La posizione della fenice gioiosa

    La fenice gioiosa

    Le posizioni sedute faccia a faccia permettono delle varianti interessanti grazie alla diversità delle realizzazioni accessibili. Nella fenice gioiosa, grazie allo stretto contatto che coinvolge tutto il corpo, i due amanti possono alternare momenti di eccitazione frenetica ad altri di abbandono a movimenti più dolci e sensuali.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del compasso

    La posizione del compasso

    Allargate i vostri orizzonti! Esistono delle posizioni del Kamasutra nelle quali l'uomo si ritrova sulla donna divaricando allo stesso tempo le gambe. È la posizione del compasso, nella quale lui è a cavalcioni su di lei per diventare il più appassionato dei cavalieri.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del neofita

    La posizione del neofita

    La posizione del neofita, per l'uomo che deve dominare la sua partner, assomiglia ad un vero rito d'iniziazione al piacere. La donna si concede al desiderio del suo amante, il quale deve imparare, grazie a questa posizione del Kamasutra, a diventare un vero esperto del sesso.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della sedia a sdraio

    La sedia a sdraio

    La sedia a sdraio, un'invenzione degna delle migliori vacanze, è molto più comoda della posizione sessuale omonima. Tuttavia, il piacere provato soprattutto dalla donna, oltrepassa ogni dubbio. Come tentare l'esperienza di una posizione difficile ma molto inebriante?
    Leggi l'articolo

  • La posizione dello scrigno

    Lo scrigno

    Dissolutezza e contemplazione si associano volentieri alla relazione amorosa. Nella posizione dello scrigno, non c'è bisogno di essere sportivi ma solo teneri e sensuali! La stretta dello scrigno è particolarmente rassicurante nei primi giorni della relazione, quando il sesso è fonte di apprensione tra i due amanti.
    Leggi l'articolo


Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?