Home  
  
    Posizioni sessuali in piedi
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Posizioni sessuali in piedi

Per spezzare la routine, i partner possono fare l'amore in piedi. Appoggiandosi al muro o a un mobile, queste posizioni permettono di scoprire nuove sensazioni oppure di fare l'amore in poco spazio... Un dossier per coloro che vogliono esplorare nuovi orizzoniti.

  • La posizione del collare di Venere

    Il collare di Venere

    Avere le gambe della partner intorno al collo e poter gettare uno sguardo fra le sue cosce aperte dà una dimensione quasi magica al rapporto sessuale tra i due partner.
    Leggi l'articolo

  • La posizione sessuale del martello pneumatico

    Il martello pneumatico

    Le sensazioni derivanti dai movimenti di penetrazione del pene quando si trova sull'allineamento della vagina e scorre lungo quest'asse sono ben note. Ma se si provassero altre "angolature"? Si possono cercare anche altre congiunzioni che procurano sensazioni nettamente diverse, a volte molto eccitanti. La posizione del martello pneumatico unisce in un unico grande piacere la forza delle sensazioni e l'eccitazione visiva.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del treppiedi traballante

    Il treppiedi traballante

    La posizione del treppiedi traballante è sconsigliata a quanti soffrono di mal di mare o non hanno grandi doti di stabilità. Per realizzarla perfettamente, gli amanti devono rischiare di perdere l'equilibrio anche a costo di cadere. Risultato: una penetrazione profonda per una delle migliori posizioni del Kamasutra.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'uomo in piedi

    L'uomo in piedi

    Le raffigurazioni che presentano le posizioni sessuali moltiplicano le variazioni in cui i partner sono distesi, in ginocchio, a quattro zampe, seduti, a cavalcioni, ma mostrano raramente la posizione in piedi. Eppure il cinema, le stampe e la scultura indù ne sono ghiotti.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della carriola thailandese

    La carriola thailandese

    La ginnastica sportiva fa bene, la ginnastica sessuale ancora di più. Dimentichiamo la ruota, la capriola o il salto mortale per occuparci di una posizione più complessa: la carriola thailandese. Quando scioltezza rima con agilità, leggerezza con resistenza ed equilibrio con concentrazione, il tutto dà forma a una posizione indimenticabile.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della pecorina del «macho»

    La pecorina del «macho»

    Nell'erotismo il macho, benché apprezzi penetrare da dietro la sua partner, non è disposto ad acconsentire al minimo sforzo. Resta in piedi, ben stabile sulle due gambe, le mani sui fianchi e aspetta che la donna voglia mettersi in posizione e voglia farsi penetrare.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del cervo in calore

    La posizione del cervo in calore

    Risvegliate l'animale che avete dentro, con la posizione del cervo in calore. Piuttosto difficile per le prime volte, ma in compenso ideale per i giochi sessuali più selvaggi, come a volte piacciono agli amanti. In questa posizione, pur avendo un contatto limitato, essi potranno richiamarsi ai loro istinti e rivivere, al momento dell'unione, il tempo immemorabile delle caverne.
    Leggi l'articolo


Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?