Home  
  
    Le posizioni sessuali di schiena
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Le posizioni sessuali di schiena

Nel corso di alcune pratiche sessuali, la donna si presenta di schiena al partner. La pecorina è la posizione più famosa, ma ne esistono varie altre. Scopri subito queste varianti che ti permettono di trovare nuovi spunti per movimentare la tua vita sessuale.

  • Gli scimpanzé

    Gli scimpanzé

    La posizione degli scimpanzé, detta anche della scimmia, è certamente una delle posizioni sessuali più difficili del Kamasutra. Essa permette anche di mettere alla prova la destrezza degli amanti e il loro coraggio di spingersi in posizioni più plastiche per provare tutte le strade per raggiungere il piacere. La tecnica del ritorno all'accoppiamento allo stato primitivo non è da tutti, come non lo è il piacere favoloso che si prova in quest'unione sessuale.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del cavallo capovolto

    Il cavallo capovolto

    Il cavallo capovolto è una posizione che permette molteplici giochi sensuali ed erotici, ora più comodi e rilassati, ora più eccitati e frenetici. La posizione del cavallo capovolto è perfetta per le donne attive e determinate, in quanto permette un controllo totale del ritmo e del movimento. Provare per credere!
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'altalena

    L'altalena

    Non c'è bisogno di mobili particolari per questa altalena, basta lasciarsi andare alla propria voglia di far l'amore. Lasciate solo che i vostri sogni dondolino al ritmo del vostro piacere. E come l'altalena si slancia verso l'alto grazie ai vigorosi colpi di fianchi, così questa posizione vi farà fremere di piacere, quel piacere raggiunto con l'ondeggiare dei corpi caldi e suadenti.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'arcobaleno

    L'arcobaleno

    «Se l'arcobaleno ti appare di mattina, bada che il brutto tempo si avvicina. Arcobaleno la sera, domani bel tempo si spera». Se si crede ai proverbi popolari, l'arcobaleno è presagio di pioggia. Ma chi si lamenterebbe della pioggia data dall'unione dei due sessi? Per questo meteo originale quindi, non abbiate paura né della violenza del temporale né della dolcezza dell'ondata di piacere.
    Leggi l'articolo

  • L'avvicinarsi della tigre

    L'avvicinarsi della tigre

    Il passo lento e ondulato della tigre evoca più sensualità di un comportamento animalesco. Quella dell'avvicinamento della tigre è una posizione ma anche un modo di fare: lasciate perdere la dolcezza e liberate i vostri istinti animaleschi durante i preliminari!
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'epicureo

    L'epicureo

    Nell'antichità, Epicuro consigliava di preferire la semplicità dei piaceri quotidiani piuttosto che la ricchezza decadente, la carne buona al lusso chiassoso. E se gli amanti mettessero in pratica questa filosofia? In questa posizione epicurea l'uomo assaporerebbe tranquillamente gli effetti benefici prodigati dalla sua amante, alla quale dovrà mostrare la sua gratitudine…
    Leggi l'articolo

  • Il risveglio sessuale della bella addormentata

    La bella addormentata

    È un piacere per l'uomo risvegliare il desiderio sessuale della donna mentre lei dorme! Per colei che si sveglia sarà una deliziosa sorpresa sentirsi inondata dal desiderio, o addirittura sentire il proprio corpo già invaso dal suo amante.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della carriola

    La carriola

    Chi non ha mai giocato a portare a spasso sull'erba o sulla sabbia un compagno tenendogli le gambe, mentre questo avanzava appoggiandosi sulle mani? La carriola che vi proponiamo oggi, aggiunge al gioco della nostra infanzia il piacere erotico. Per gli amanti del «giardinaggio sessuale» dunque, ecco un modo originale di fare l'amore altrove che nel letto, e - per voi, care signore - un modo inedito di visitare i luoghi dei vostri piaceri sessuali.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della dea dai capelli lunghi

    La posizione della dea dai capelli lunghi

    Se esiste una posizione ideale per l'uomo, perché non potrebbe essere quella della dea dai capelli lunghi? Disteso a pancia in su, con i capelli della partner sul viso, la quiete dei sensi raggiunge l'apice. La donna scoprirà allora i gesti che piacciono a lui ma che fanno piacere anche a lei. La dea dai capelli lunghi è quella che ha il potere di far condividere il suo piacere con il semplice mortale.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della rana che nuota

    La rana che nuota

    Avete già osservato una rana appoggiata disinvolta su una ninfea? L'avete vista distendersi bruscamente e lanciarsi in acqua con la foga di un campione olimpico? Se sì allora la donna proverà probabilmente un po' d'eccitazione flettendo le gambe, come una rana prima del grande salto.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della sedia a dondolo

    La sedia a dondolo

    No, non è per coccolarvi e lasciarvi cullare. La posizione della sedia a dondolo è una vera catapulta verso il settimo cielo. Mentre la donna conduce il gioco e si fa penetrare, l'uomo le dà dei teneri baci sulla schiena per accrescerne il desiderio. Una posizione per amanti coraggiosi, agili e alla ricerca di sensazioni forti.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della spaccata

    La spaccata

    Quando la geometria si mescola all'amore, è certamente per apportare piacere e fantasia. Nella posizione della spaccata, gli angoli e le misure determinano l'intensità del coito. Divertitevi dunque, ginnasti innamorati, e fate l'amore secondo una coreografia eccitante che libererà la vostra immaginazione sessuale!
    Leggi l'articolo

  • La posizione della stretta del panda

    La stretta del panda

    Per unirsi in questa stretta, gli amanti si stendono completamente sul fianco, a faccia a faccia ma invertiti, il volto della donna arriva alle gambe dell'uomo e viceversa. Una posizione ricca di sensazioni.
    Leggi l'articolo

  • La posizione delle rane

    Le rane

    In questa posizione la donna si accovaccia sul petto dell'uomo e potrà dominare la penetrazione, godendosi al tempo stesso le carezze del partner. Le rane in azione possono spingersi molto lontano nel godimento.
    Leggi l'articolo

  • Sodomia - La penetrazione anale

    Sodomia - la penetrazione anale

    Molti uomini, che siano etero oppure omosessuali, amano praticare la sodomia. Quest'atto mette in gioco allo stesso tempo fantasie illimitate e sensazioni intense. Tuttavia essa è considerata ancora un tabù nella nostra società, ed è per questo avvolta da un alone di mistero e di trasgressione.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'incontro misterioso

    Un incontro misterioso

    Paragonata all'unione degli amanti, l'incontro misterioso è una posizione molto più sorprendente. Facile da provare in qualsiasi momento, essa permette ai partner di scoprirsi e stuzzicare l'immaginazione erotica sviluppando al tempo stesso la passione sessuale.
    Leggi l'articolo


Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?