Home  
  
    Posizioni da seduti o in ginocchio
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Posizioni sessuali da seduti o in ginocchio

Durante il rapporto, perché rimanere solo sdraiati? Moltiplicare le sensazioni è possibile semplicemente permettendo a uno dei partner di mettersi seduto o in ginocchio. Ne dubiti? Scopri le posizioni sessuali da seduti o inginocchiati.

  • La posizione del cavallo al galoppo

    Il cavallo al galoppo

    Se questa posizione non permette affatto di stringersi o di accarezzarsi, gli amanti apprezzeranno tuttavia l'abbandonarsi al gioco complice di un'unione durante la quale non si sa più chi trascina e chi si lascia trascinare.
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'incantatore di serpenti

    L'incantatore di serpenti

    Contro l'impotenza passeggera, c'è una sola soluzione: il Kamasutra. E la posizione dell'incantatore di serpenti è una delle migliori affinché l'uomo ritrovi tutta la sua forza. Grazie a questa posizione l'amante riprende il controllo ed offre alla sua donna tante possibilità.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della capriola

    La capriola

    Una posizione acrobatica e divertente, che potrà regalare agli amanti nuovi orizzonti di piacere grazie al diverso angolo di penetrazione. La posizione della capriola si trasforma allora in un gioco in cui le parti si divertono, e non poco!
    Leggi l'articolo

  • La posizione del cavaliere

    La posizione del cavaliere

    La posizione del cavaliere è particolarmente apprezzata dalle donne a cui piace giocare la parte delle passive, guardando il proprio uomo dominarle e sottometterle.
    Leggi l'articolo

  • La posizione del pestello

    La posizione del pestello

    Benché difficile da compiere per l'uomo, questa posizione consente una maggiore creatività nell'unione sessuale. È quasi una magia… Evocando il ritmo cadenzato di un usanza millenaria, il Kamasutra risale il corso del tempo per ritrovare l'autenticità delle antiche pratiche sessuali.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della capanna

    La posizione della capanna

    La capanna è la posizione nella quale la donna non fa che muovere il bacino mentre il desiderio dell'uomo è di mantenersi il più possibile all'interno della vagina, la 'capanna' dell'eccitazione.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della conchiglia

    La posizione della conchiglia

    Nascosta tra la sabbia, la conchiglia può talvolta rivelarsi un'autentica meraviglia. Proprio come questa posizione del Kamasutra, nella quale la donna si abbandona totalmente al proprio partner, rinforzando la complicità di coppia.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della ninna nanna

    La posizione della ninna nanna

    La posizione della ninna nanna si esercita con dolcezza e serenità. Il segreto: un dondolio incontrollato che darà il capogiro agli amanti. Questi saranno allora pronti a compiere gli sforzi più grandi per imparare a conoscersi ed ad amarsi. Questa posizione permette agli innamorati di godere attraverso le carezze, i baci e gli sguardi intensi.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della squadra

    La squadra

    Il cinema ha divulgato alcune posizioni sessuali in certe scene famose. La squadra è una di esse, vista in «Il postino suona sempre due volte». La sua celebrità è ampiamente meritata, perché poche posizioni offrono una totale possibilità di movimento ed un piacere altrettanto profondo.
    Leggi l'articolo


Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?