Sesso orale e masturbazione
L'amore di fronte, di lato, di traverso... e se fosse giunto il momento di esplorare nuovi piaceri? Se hai voglia di spingerti oltre, ecco tutte le posizioni migliori per praticare il sesso orale e la masturbazione.
-
Il 69
La posizione del 69, derivante dalla posizione sessuale dei due amanti che ricorda appunto la forma delle due cifre, è senza dubbio una delle pagine del Kamasutra che più trasporta l'immaginazione, benché non vi sia penetrazione vaginale o anale. Essa permette la stimolazione orale, in contemporanea, dei due sessi: la coppia si unisce infatti con la bocca dell'uno contro il sesso dell'altro.
Leggi l'articolo -
Il sognatore ardente
La mattina presto, mentre l'amante dorme, la sua compagna lo contempla: nel sonno, nessuna traccia della sua forza dominatrice; solo una fragilità da bambino. Sotto la coperta, tuttavia, il suo pene duro ed eretto testimonia la sua virilità. Perché non regalargli allora un sensuale risveglio?
Leggi l'articolo -
L'albero del peccato
Chi non ha mai sognato di mangiare il frutto dell'albero del peccato? Se uno dei membri della coppia sa mettersi nella posizione del "pero" - cioè dritto in verticale, poggiando sulla testa e sulle mani e con le gambe divaricate - può offrire al partner una posizione ideale per gustare questo frutto segreto.
Leggi l'articolo -
La spagnola
Vi sono luoghi del corpo femminile che fanno fantasticare o letteralmente impazzire gli uomini: le rotondità del seno sono una delle fantasie più ancestrali dell'uomo, bramate anche per un coito un po' particolare. Una maniera per variare il raggiungimento del piacere.
Leggi l'articolo -
Nascondino
Spogliarsi e spogliare l'altro è una vera e propria arte. Lo strip-tease può essere un'occasione per passare dai teneri preliminari ad un incontro sessuale infuocato. Se volete mettere alla prova la pazienza del vostro amante, gentili signore, pensate a quelle camicette o abiti chiusi da tanti piccoli bottoni che bisogna aprire uno dopo l'altro. Divertitevi ad accumulare i "veli" per suscitare il suo desiderio: questo preludio all'amore su forma di gioco a nascondino risveglierà il suo ardore!
Leggi l'articolo -
Variazioni nel '69'
Il 69 è una fonte infinita di variazioni. Invece di praticarlo in posizione distesa e rilassati, i conoscitori preferiscono giocare con le tensioni muscolari e gli allungamenti che amplificano il godimento al momento dell'orgasmo.
Leggi l'articolo
Per saperne di più: