Home  
  
    Sesso orale e masturbazione
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Sesso orale e masturbazione

L'amore di fronte, di lato, di traverso... e se fosse giunto il momento di esplorare nuovi piaceri? Se hai voglia di spingerti oltre, ecco tutte le posizioni migliori per praticare il sesso orale e la masturbazione.

  • Il 69

    Il 69

    La posizione del 69, derivante dalla posizione sessuale dei due amanti che ricorda appunto la forma delle due cifre, è senza dubbio una delle pagine del Kamasutra che più trasporta l'immaginazione, benché non vi sia penetrazione vaginale o anale. Essa permette la stimolazione orale, in contemporanea, dei due sessi: la coppia si unisce infatti con la bocca dell'uno contro il sesso dell'altro.
    Leggi l'articolo

  • Il sognatore ardente

    Il sognatore ardente

    La mattina presto, mentre l'amante dorme, la sua compagna lo contempla: nel sonno, nessuna traccia della sua forza dominatrice; solo una fragilità da bambino. Sotto la coperta, tuttavia, il suo pene duro ed eretto testimonia la sua virilità. Perché non regalargli allora un sensuale risveglio?
    Leggi l'articolo

  • La posizione dell'albero del peccato

    L'albero del peccato

    Chi non ha mai sognato di mangiare il frutto dell'albero del peccato? Se uno dei membri della coppia sa mettersi nella posizione del "pero" - cioè dritto in verticale, poggiando sulla testa e sulle mani e con le gambe divaricate - può offrire al partner una posizione ideale per gustare questo frutto segreto.
    Leggi l'articolo

  • La posizione della spagnola

    La spagnola

    Vi sono luoghi del corpo femminile che fanno fantasticare o letteralmente impazzire gli uomini: le rotondità del seno sono una delle fantasie più ancestrali dell'uomo, bramate anche per un coito un po' particolare. Una maniera per variare il raggiungimento del piacere.
    Leggi l'articolo

  • Nascondino: lo strip-tease a letto

    Nascondino

    Spogliarsi e spogliare l'altro è una vera e propria arte. Lo strip-tease può essere un'occasione per passare dai teneri preliminari ad un incontro sessuale infuocato. Se volete mettere alla prova la pazienza del vostro amante, gentili signore, pensate a quelle camicette o abiti chiusi da tanti piccoli bottoni che bisogna aprire uno dopo l'altro. Divertitevi ad accumulare i "veli" per suscitare il suo desiderio: questo preludio all'amore su forma di gioco a nascondino risveglierà il suo ardore!
    Leggi l'articolo

  • Variazioni nel '69'

    Variazioni nel '69'

    Il 69 è una fonte infinita di variazioni. Invece di praticarlo in posizione distesa e rilassati, i conoscitori preferiscono giocare con le tensioni muscolari e gli allungamenti che amplificano il godimento al momento dell'orgasmo.
    Leggi l'articolo


Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?