Home  
  
    La posizione dell'incontro misterioso
Kamasutra
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La posizione dell'incontro misterioso

Paragonata all'unione degli amanti, l'incontro misterioso è una posizione molto più sorprendente. Facile da provare in qualsiasi momento, essa permette ai partner di scoprirsi e stuzzicare l'immaginazione erotica sviluppando al tempo stesso la passione sessuale.

La posizione dell'incontro misterioso
© Alejandro Rodriguez

Nella posizione dell'incontro misterioso si può dare sfogo a fantasie sessuali e sogni reconditi. Si può immaginare di diventare qualcun'altro, assumendo un'altra identità per fare un gioco erotico molto eccitante. Gli amanti, senza vedersi, possono abbandonarsi ad un'immaginazione molto esaltante.

La posizione dell'incontro misterioso, eseguibile in qualsiasi posto e in qualsiasi momento se la passione si scatena all'improvviso, richiede solo che gli amanti stiano in piedi, la donna di schiena all'uomo la cui pancia si appiattisce contro la schiena della partner. La donna può più o meno inclinare il bacino affinché il pene la penetri.

Per rendere il tutto più piccante, perchè non fingere di spogliarsi rapidamente per una sveltina? Oppure ci si potrebbe mascherare per immedesimarsi meglio in un ruolo (l'amante, il gentiluomo, la spia, il poliziotto..). E per le coppie che amano la sodomia, questa posizione è quella ideale.

Uniti in questa posizione, l'uomo e la donna possono anche scegliere di essere se stessi e di amarsi con focosa passione. Ma, proprio come nei film erotici, possono mettere di fronte a loro uno specchio per eccitarsi ancora di più. Vedersi nell'intimità più profonda permetterà agli amanti di giocare con i corpi, con gli sguardi e con le sensazioni, considerato che, nonostante il contatto stretto dei corpi, la visione è comunque limitata, soprattutto se la donna si appoggia al muro o altro, nascondendo così il seno e il sesso.

La differenza di altezza può essere un inconveniente al quale si può rimediare con uno sgabello o un cuscino. La donna può anche utilizzare dei tacchi se è molto più bassa dell'uomo. E i tacchi, si sa, sono un potente strumento di eccitazione.

Nonostante qualche difetto, la posizione dell'incontro misterioso è tuttavia perfetta per imparare a conoscersi. Lui sarà eccitatissimo all'idea della penetrazione, e lei, se il clitoride non è stimolato, potrà essere stuzzicata dall'amante che la tiene da dietro. Gli amanti hanno entrambi piena libertà dei movimenti e delle mani, e possono decidere di accarezzare qualsiasi parte del corpo del partner.

Poco faticosa, molto eccitante e propizia al gioco erotico, la posizione dell'incontro misterioso è insomma una posizione molto piacevole, da praticare non appena ne avete voglia. Fuori o in privato, adesso sta a voi scegliere.

 

Faris Sanhaji

Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?